E’ vera fuga?

Dicevo, pubblicando questo blog, che il mio viaggio non voleva essere una fuga, un fuggire dal dolore che mi aveva provocato la traumatica ed improvvisa separazione dalla mia dolce stellina: tutt’al più, quello poteva essere uno degli elementi che mi hanno indotto alla decisione definitiva. Invece, ieri sera, del tutto inaspettatamente, partendo da una conversazione del tutto naturale, è uscita fuori quella che forse è la verità: io fuggo, fuggo dai luoghi e dalle situazioni che mi ricordano un anno magico trascorso lungo l’asse autostradale che collega la mia Miglianico a Casalanguida e che puntualmente ritornano in ogni dove… Riuscirò a cancellare non il ricordo, ma almeno il dolore, di un amore così grande? Io lo spero… e ci metterò tutto l’impegno! Il primo è questo: non parlerò più della mia dolce stellina in questo blog, che deve narrare un sogno, che va a sostituirsi ad un altro sogno, mutatosi in incubo!
Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto e che hanno visitato questo spazio virtuale che solo tra 11 giorni (wow… 11 giorni) inizierà a vivere molto più intensamente!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a E’ vera fuga?

  1. Unknown ha detto:

    spero che il tuo viaggio sia un percorso d formazione, e nn di AUTODISTRUZIONE (cosa che si sta rivelando il mio)….dimenticare non risolve i problemi, li accantona….

  2. Sara ha detto:

    ..ciao..mi hai dimenticata completamente..monello!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...