Dicevo, pubblicando questo blog, che il mio viaggio non voleva essere una fuga, un fuggire dal dolore che mi aveva provocato la traumatica ed improvvisa separazione dalla mia dolce stellina: tutt’al più, quello poteva essere uno degli elementi che mi hanno indotto alla decisione definitiva. Invece, ieri sera, del tutto inaspettatamente, partendo da una conversazione del tutto naturale, è uscita fuori quella che forse è la verità: io fuggo, fuggo dai luoghi e dalle situazioni che mi ricordano un anno magico trascorso lungo l’asse autostradale che collega la mia Miglianico a Casalanguida e che puntualmente ritornano in ogni dove… Riuscirò a cancellare non il ricordo, ma almeno il dolore, di un amore così grande? Io lo spero… e ci metterò tutto l’impegno! Il primo è questo: non parlerò più della mia dolce stellina in questo blog, che deve narrare un sogno, che va a sostituirsi ad un altro sogno, mutatosi in incubo!
Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto e che hanno visitato questo spazio virtuale che solo tra 11 giorni (wow… 11 giorni) inizierà a vivere molto più intensamente!
spero che il tuo viaggio sia un percorso d formazione, e nn di AUTODISTRUZIONE (cosa che si sta rivelando il mio)….dimenticare non risolve i problemi, li accantona….
..ciao..mi hai dimenticata completamente..monello!!!