Un saluto speciale, che merita una nota di blog a parte, per Saretta: questo pomeriggio ci siamo sentiti al telefono per la prima volta (grazie per avermelo chiesto, io non l’avrei fatto mai!). Sono stati 25 minuti di conversazione del tutto naturali, belli, tranquilli, come se ci conoscessimo da anni… Grazie, Sara! Spero che continuerai a seguire il mio viaggio lungo un sogno…
-
Articoli recenti
Commenti recenti
Ale E Davide su In attesa di una conferma uffi… Claudia su GIORNALISTA PROFESSIONISTA!!! Luca su Voglia di scrivere mikela su Da oggi praticante… doma… Anna su Da oggi praticante… doma… Archivi
Categorie
Meta
ma grazie antonello!Sei stato molto carino al tel..davvero!Anche a me sembrava che ci conoscessimo da sempre!Bè credo che ormai era giunto il momento di conoscerci per voce..Certo che continuerò a seguire il tuo viaggio..e come se lo facessi anch\’io..spero mi farai vedere molte foto..io nn sono mai stata in australia!..baciotti..
grazie..dei buon consigli…ne farò tesoro…ancora grazie…
ciao antonellino!Me ne sto andando a letto..mi sento troppo stanca..stamattina mi sono alzata alle 6!Baciottone amicone mio!