Consiglio di famiglia

Che spettacolo!
Questa sera, dopo aver chiuso definitivamente le valigie, aver finito di litigare con i miei per le troppe cose portate, aver compreso finalmente che dovevo partire, sono scesi giù da me mio zio e mio cugino, che arriveranno in Australia poco dopo di me. Tra discorsi e progetti, risate e idee se ne sono andate due ore piacevolissime, concluse con un arrivederci davvero splendido: "Ci vediamo il 23 a Sydney"… Pazzesco! Ci stavamo dando un appuntamento come se ci dovessimo vedere in piazza, qui a Miglianico… Mi ha fatto un certo effetto, ma davvero splendido!
Insomma, il grande volo è arrivato! 26 ore di aereo e 10 di fuso orario… Un saluto a tutti coloro che seguono il mio viaggio e… arrivederci al 15 dicembre, quando atterrerò a Melbourne per il racconto del volo!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Consiglio di famiglia

  1. Sara ha detto:

    Spero che tu stia trascorrendo un piacevolissimo viaggio..wow ma ti rendi conto stai sull\’aereo!Io nn l\’ho mai preso…miiiii…quanto t\’invidio!!!

  2. Luca ha detto:

    E già…stamattina alle 9 ti sono venuto a salutare mentre stavi partendo…onestamente mi sono commosso, ma da duro quale sono ho fatto finta di niente..va bbhè quest\’anno niente serate, cinema, carte, tombola trivial…capodanno e monopoli insieme…bhuaaaaaa!!! mi lasci qui solo soletto…vabbhè mi arrangerò amio modo..e sai qual\’è il mio modo…hehe….ora fai buon viaggio (in questo momento sei in viaggio da 7 ore già…dai sei quasi arrivato…te ne mancano solo altre 19..!!!

  3. Luca ha detto:

    ooooooooo ma quando arrivi….????l\’aereo dovrebbe essere già atterrato…

  4. Den ha detto:

    Ricambio la visita 😉 grazie per essere passato…mi farà piacere parlare di letteratura et similia…ma ora ti lascio al tuo viaggio…non avrai tempo per pensare ai libri! eh eh eh…che bello!Tanti saluti*Dè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...