Scrivo da un self service Internet dell’aeroporto di Melbourne: tra mezz’ora ho l’aereo per Sydney e non sono riuscito a riversare sul blog l’ultimo racconto della visita in citta’… lo faro’, se tutto va bene, questa sera, quando saro’ arrivato a Woolongong, la ridente cittadina sulla riva dell’oceano dove abitano i miei zii Tommaso e Betty… Un abbraccio a tutti e buon risveglio, Italia!
-
Articoli recenti
Commenti recenti
Ale E Davide su In attesa di una conferma uffi… Claudia su GIORNALISTA PROFESSIONISTA!!! Luca su Voglia di scrivere mikela su Da oggi praticante… doma… Anna su Da oggi praticante… doma… Archivi
Categorie
Meta
E\’ fantastico il fatto che racconti in maniera così dettagliata il tuo viaggio…ed è immensamente bello per me sapere d essere nei tuoi pensieri… :)grazie delle email… alle quali purtroppo come sai non riesco a rispondere subito e soprattutto tempestivamente…ti mando un bacione :****buon divertimento…ci sentiamo per Natale…ciau!