Un paradosso, non è vero? Un meraviglioso paradosso, però, che ieri pomeriggio il nostro mitico Arcivescovo, il caro padre Bruno, ha proposto a tutti i giovani che gremivano la cattedrale per il secondo anno dei "Laboratori della fede". Quanti volti, noti o sconosciuti, di giovanissimi e giovani con i quali condividevamo una fitta nel cuore alle parole di quello che per tutti è semplicemente "Bruno, nostro padre nella fede"!
Qual è la vera libertà?
Domanda difficile… forse parto (fuggo) per dare una risposta a questa domanda, sulla quale qui, tra le mie comode abitudini e le giustificazioni sempre pronte (il lavoro, gli impegni di AC), mi arrovello senza affrontarne il nodo essenziale!
Anche a livello "ideale" l’Australia è un monito a rispondere a quella, centrale, domanda: non è forse essa la terra di libertà per eccellenza? La terra del rinnovamento, del riscatto sociale, delle opportunità? In tanti, tra i miei parenti, volti noti e cari, vi hanno trovato ciò che cercavano. Anch’io vorrei far parte di quella schiera…
..ciaooooooo..si ieri sera sono passata..ma nn ho lasciato commento..come facevi a saperlo??..baciotto..
..eh si..tra un pò parti!Mi che bello..quanto t\’invidio..beato te!Portami con te portami con te!!!!!!!!Ma quando ci ribecchiamo su msn?
wè antonello!Dove sei finito?????Entri su msn?