Questo è il chilometrico titolo dell’happening diocesano dei Giovani e dei Giovanissimi dell’Azione Cattolica di Chieti-Vasto, che si terrà domenica prossima a Chieti, ed è anche uno dei motivi che mi tengono lontano dal mio blog (ormai è più di un mese che non scrivo e colgo l’occasione di chiedere scusa a Chiara che ha invocato più e più volte questo mio ritorno su MSN Spaces, ma che ringrazio poiché molto probabilmente senza di lei non sarei mai tornato a scrivere). Ormai mancano pochi giorni all’happening e tutto sembra pronto, ma sono pieno di timori su come possa riuscire: è una giornata importantissima per il Settore Giovani diocesano e per me che ne sono il vicepresidente e poiché quest’anno tutto ciò che abbiamo organizzato è stato pensato e realizzato da noi dell’équipe diocesana senza appoggiarci a nessuno sento ancora più forte questa responsabilità! Però ho un’équipe accanto fantastica che sopporta le mie paranoie e i miei continui richiami e le mie ininterrotte richieste…
Spero di poter tornare presto sul blog per raccontare la giornata dell’happening… e magari inserire pure qualche foto, sempre che MSN me lo permetta!!!
ben tornato on the net antonello!!
davvero, sono contenta. è vero che bisogna scrivere se si sente di farlo e non bisogna certo forzare qualcuno se quel qualcuno non vuol saperne, ma avevo come la sensazione che non volessi andare avanti per non far passare in secondo piano la tua avventura australiana… un modo per mantenere vivo il ricordo e almeno quì sul blog lasciare tutto intatto come fosse una reliquia.
spero ora tu sia tornato per rimanere e ricomincerò a passare più assiduamente.
buona giornata,baci
confermo una cosa…….
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Mi sono trovata a passare di qui caro amico mio… è un piacere per me sapere di essere stata una delle prime persone a conoscere il titolo dell\’happening….
🙂
questa vela….la troveremo!
Un bacione….
Che dirti caro…spero riesca alla grande (anke se ne sono sicuro)!!!
allora a domenica…dato che dall\’8 marzo ho un motivo in più per esserci!!!
un abbraccio
non so se indovinerai chi sonoti basti solo sapere che stavo cercando blog di persone di ac e ho trovato il tuociao!